Elezioni Amministrative 2024
Roberta Bonori Sindaco

Ehi vandalo, ti mancava la carta?

Non sappiamo chi sia l’autore di questa ennesima scritta, ma certo è un gran maleducato.
Non si tratta di polemica politica, ma del deturpamento di Minerbio da parte di questa ignota «mano padana» (anche se un sospetto…).
Non è un manifesto rimovibile, o temporaneo in vista solo delle prossime elezioni, ma una chiara e grande scritta non cancellabile che rimarrà con noi per un bel po’ di tempo!

Noi vogliamo una Minerbio pulita!

È un atto che manifesta lo spregio per ciò che è di tutti! È l’ennesimo modo per deturpare e rovinare il nostro paese: oltre a varie scritte, sul territorio ci sono cartelli stradali e semafori (pagati con i soldi di tutti) sporcati da adesivi con «Alberto da Giussano».
Forse l’autore confida in un «decreto correttivo» che consenta di deturpare i muri altrui? Perché non sporca casa sua? È questo il senso civico e la buona educazione della Lega Nord e del centro destra minerbiesi?
L’autore ha una chiara fede integralista nella Lega Nord! Un movimento politico che disprezza gli extracomunitari, i gay, la pluralità culturale e, un tempo, quando facevano «meno comodo», anche le persone originarie del sud Italia… e da oggi disprezzano anche il suolo pubblico!

Questi signori vorrebbero amministrare il nostro Comune e la nostra Regione?
Prima imparino la buona educazione!!

20100312-vandaloIl volantino