Elezioni Amministrative 2024
Roberta Bonori Sindaco

Berlusconi dimettiti

Mercoledì 16 febbraio il PD sarà in piazza a Minerbio, con un banchetto davanti alla Coop durante le ore di mercato, per la grande campagna di raccolta firme per chiedere le dimissioni di Berlusconi.

Questo il testo che accompagna la raccolta:

Presidente Berlusconi, lei ha disonorato l’Italia agli occhi del mondo, non ha più la credibilità per chiedere agli italiani un impegno per il cambiamento e con la sua in capacità a governare sta facendo fare al paese solo passi indietro.

Lei dunque se ne deve andare via. L’Italia ha bisogno di guardare oltre, per affrontare finalmente i suoi problemi: la crescita, il lavoro, un fisco giusto, una scuola che funzioni, una democrazia sana.

Noi dobbiamo dare una prospettiva di futuro ai giovani. Con la sua incapacità a governare e con l’impaccio dei suoi interessi personali lei è diventato un ostacolo alla riscossa dell’Italia. Per questo presidente Berlusconi lei si deve dimettere.

L’Italia ce la può fare, dispone di energie e di risorse positive. E’ ora di unire tutti coloro che vogliono cambiare. E’ ora di lavorare tutti insieme per un futuro migliore.

Firma per cambiare l’Italia.

È possibile inoltre firmare alla Sala delle Feste, per tutta la durata della Sagra del pesce e delle rane per lo sport, e durante l’apertura del circolo per il tesseramento.

Non mancate!

Una risposta a “Berlusconi dimettiti”

  1. Avatar elena goldoni
    elena goldoni

    Salve, io sono molto anziana, ma non ricordo nemmeno nei tempi più duri ( ventennio a parte ) un periodo in cui gli italiani sianon stati più vessati e dove abbiano avuto meno libertà che nell’attuale era berlusconiana. E’ una vergogna che un popolo che con l’unità è riuscito a sconfiggere fascismo e nazismo
    non abbia più l’orgoglio per mandare a casa questo branco di impostori travestito da salvatori.Spero vivamente che questa nostra sinistra così democratica e rispettosa della libertà riesca a trovare quello scatto di autostima e di convinzione delle proprie capacità per sconfiggere questa dittatura fatta da persone
    corrotte ed in continua malafede.Un saluto.