Elezioni Amministrative 2024
Roberta Bonori Sindaco

Il circolo chiede al Sindaco Lorenzo Minganti di ricandidarsi per il secondo mandato

Il Comitato comunale del PD di Minerbio, nella sua prima riunione dopo il congresso locale, ha avviato la propria riflessione in vista delle elezioni amministrative comunali del prossimo 25 maggio 2014.

Il Comitato, dopo aver analizzato i buoni risultati conseguiti, ha chiesto al Sindaco uscente Lorenzo Minganti di candidarsi nuovamente per svolgere un secondo mandato.

In particolare sono stati apprezzati i numerosi investimenti effettuati nonostante la crisi, l’attenta tutela del territorio e dell’ambiente, il basso livello delle imposte e tariffe locali, la gestione dell’emergenza terremoto e l’ottimo rapporto instaurato con i cittadini, le imprese e le forze sociali.

Il Sindaco Minganti, dopo aver ricordato come i traguardi raggiunti siano tutti merito di un lavoro di squadra, ha dato la sua disponibilità ad essere nuovamente candidato.

Ha quindi annunciato che già nei prossimi giorni, inizierà ad incontrare le forze politiche locali, le associazioni ed i cittadini:

Intendiamo dialogare con i nostri primi referenti, ovvero i cittadini, per ascoltarne i bisogni, per condividere cosa abbia funzionato in questi cinque anni, ma ancora di più capire cosa non abbia funzionato e migliorare per il futuro la nostra azione di buon governo. Continueremo a lavorare con spirito di servizio per la nostra comunità, ricercando la collaborazione di tutti: trasparenza, efficienza, dialogo, competenza saranno ancora le nostre parole chiave.