Elezioni Amministrative
8 e 9 giugno 2024
Roberta Bonori Sindaco

Prima di parlare di digitale, bisognerebbe saper fare una ricerca su internet!

Ci giunge voce che la lista d’opposizione in Consiglio Comunale Minerbio Insieme ritiene prioritario che l’amministrazione aiuti i cittadini minerbiesi ad affrontare la digitalizzazione della Pubblica Amministrazione (vedi il loro ultimo volantino).

Siamo felici che una volta tanto siano in linea con quanto fatto da Roberta Bonori e dal gruppo consiliare Minerbio Domani!

Oltre a patrocinare iniziative di alfabetizzazione digitale e a garantire supporto nella creazione di profili SPID negli uffici comunali, la nostra amministrazione è in attesa di vedersi riconosciuto un contributo economico per l’apertura di un punto di facilitazione digitale. Per non parlare poi di tutte le iniziative che Terre di Pianura, l’Unione dei Comuni di cui facciamo parte, sta avviando con i fondi PNRR per l’identità digitale, informazione che Cinzia Cantelli come consigliera di Terre di Pianura sicuramente conosce ma che potrebbe essersi dimenticata (può capitare a tutti) e per aiutarla a ricordare linkiamo per comodità anche qui.

Insomma, grazie alla lista per aver, una volta tanto, lodato l’amministrazione senza aver distorto la realtà.