L’Italia sono anch’io: campagna per la cittadinanza
Anche il Partito Democratico di Minerbio e Ca’ de Fabbri appoggia la campagna “L’Italia sono anch’io”, per il diritto di voto agli immigrati e la riforma della legge sulla cittadinanza.
Anche il Partito Democratico di Minerbio e Ca’ de Fabbri appoggia la campagna “L’Italia sono anch’io”, per il diritto di voto agli immigrati e la riforma della legge sulla cittadinanza.
Sabato 20 novembre, il Partito Democratico sarà in tutte le piazze italiane per raccontare ai cittadini la sua visione del Paese e per far conoscere i propri punti programmatici, oltre a mostrare tutte le cose che il governo in carica ha mal realizzato, o proprio non realizzato.
Le proposte del Partito Democratico per correggere questa manovra che toglie sempre a chi ha di meno. Una manovra che il governo avrebbe potuto evitare se non avesse sprecato soldi in inutili operazioni di facciata ed in veri e propri condoni dell’evasione fiscale.